Ritorna l’Apple Music Festival al Roundhouse di Londra!

 

23159f_69fe3419cd41443287fed7ccf30ca879-mv2

 

Come ogni anno torna l’Apple Music Festival , evento organizzato dalla celebre azienda statunitense Apple da ben 10 anni. Quest’anno per celebrare il suo compleanno Apple ha invitato ad esibirsi al Roundhouse di Camdemtown a Londra , molti artisti di fama internazionale.

 

apple-music-festival-10

 

 

Molti cantanti sono tornati in scena proprio quest’anno , quindi si tratterà di uno show veramente imperdibile. Tra gli ospiti attesi infatti ci sono soprattutto la reginetta del pop Britney Spears , tornata in carreggiata con il suo ultimo album “Glory “; Alicia Keys , artista indiscussa e giudice di The Voice USA e per finire anche il grande Michael Bublè che è tornato con un nuovo singolo che anticipa il suo nuovo album .

 

 

apple-music-festival-830x415

 

Il Festival è iniziato ufficialmente il 18 settembre e si concluderà il 30 con Chance The Rapper , infatti per tutto settembre Apple Music, permette ai fan di prepararsi al meglio ai live e avvicinarsi agli artisti che saliranno sul palco tramite playlist esclusive, notizie sempre aggiornate e interviste nel backstage. I concerti saranno disponibili in diretta e on-demand per gli iscritti a Apple Music in 100 nazioni sui loro iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC, Apple TV e telefoni Android.

apple-music-festival-lineup

Di seguito la line-up ufficiale!

18 settembre: Elton John

19 settembre: The 1975

20 settembre: Alicia Keys

21 settembre: OneRepublic

23 settembre: Calvin Harris

25 settembre: Robbie Williams

26 settembre: Bastille

27 settembre: Britney Spears

28 settembre: Michael Bublé

30 settembre: Chance The Rapper

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *