Una “rivoluzione” mai finita: tornano i Negramaro

Dopo il grande successo del loro sesto album “La Rivoluzione sta arrivando”, preannunciato con il singolo Sei tu la mia città, pubblicato a sorpresa il 24 Aprile 2015, i Negramaro, band salentina guidata dal tanto amato Giuliano Sangiorgi, sono pronti a tornare in scena e far ballare migliaia di giovani con un album del tutto innovativo “Amore che torni”, anticipato dal loro primo estratto Fino all’imbrunire.

A distanza di soli due anni, i salentini hanno annunciato il ritorno negli Stadi con un tour che partirà il 24 Giugno 2018 ed includerà ben sei tappe tutte italiane da Nord a Sud: 24 Giugno Teghil (Lignano Sabbiadoro), 27 Giugno San Siro (Milano), 30 Giugno Olimpico (Roma), 5 luglio Adriatico (Pescara), 8 Luglio San Filippo (Messina) per concludere in bellezza a casa loro il 13 Luglio al Via del Mare (Lecce). Ancora una volta sono pronti a stupire dal momento che vantano il primato di prima band italiana ad essersi esibita in uno stadio nel 2008 a San Siro.

L’uscita del loro settimo capolavoro è prevista per il 17 Novembre – come già preannunciato poche settimane fa attraverso un post su Instagram che ne riportava la data – precisamente a due anni dal sesto album che ha visto i Negramaro impegnati nei più importanti palazzetti italiani, tra cui Palermo e Catania. Adesso la sfida è decisamente più impegnativa e i fan sono già pronti ad emozionarsi e – a giudicare dal nome – ubriacarsi, facendosi trasportare dalla grinta e dalla carica che Giuliano e la sua equipe sono in grado di regalare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *