“RomHack” – evento di cybersecurity organizzato dall’associazione Cyber Saiyan

Si avvicina il 22 Settembre e siamo in dirittura d’arrivo per RomHack l’evento di cybersecurity organizzato dall’associazione Cyber Saiyan e che è andato sold out già da mesi, a sole 5 ore dalla pubblicazione dei biglietti gratuiti.

L’appuntamento è presso l’Università degli studi Link Campus University di Roma il 22 settembre con inizio dalle ore 10.30 per proseguire un’intera giornata sul tema “Attacco e Difesa: scenari reali e lavoro di squadra”.

«Siamo ormai a pochi giorni dal 22 settembre – spiega Giovanni Mellini, presidente Cyber Saiyan – e stiamo lavorando agli ultimi dettagli. Siamo certi che RomHack offrirà agli oltre 300 partecipanti in sala, ed a tutti quelli che seguiranno in live streaming, dei contenuti di alta qualità. È stato un percorso lungo iniziato a dicembre 2017 e, grazie agli sponsor che ci ha supportato, siamo riusciti a realizzare il sogno di avere un evento di sicurezza gratuito a Roma completamente organizzato dalla community che è nata intorno all’associazione Cyber Saiyan».

Non scoraggiatevi, anche se i biglietti gratuiti per partecipare a RomHack 2018 sono terminati l’evento sarà trasmesso in streaming per dar modo di partecipare ad una platea quanto più ampia possibile.

Seguite quindi i canali social dell’associazione per rimanere informati: https://www.romhack.io/#contacts

L’Associazione Cyber Saiyan nasce con lo scopo di promuovere iniziative sociali volte a divulgare cyber security ed ethical hacking.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *