Mercoledì 10 maggio 2017 – ore 18,00 a Villa Mercadante, in Via Saverio Mercadante, 22 Sara Iannone, Presidente dell’Associazione “ L’Alba del terzo Millennio “ ed ideatrice de “Il Salotto d’autore “ presenterà il libro “ Ambra del Simeto: Canto d’amore e di malavita “, di Antonio Moretta.
una grande storia di una altrettanto grande famiglia romana del seicento radicatasi in Sicilia creando un ceppo importante e potente che ha avuto nel suo albero genealogico: Papi, artisti, e banchieri di fama.
Antonio Moretta è un ingegnere nato a Roma e vissuto in varie parti d’Italia; è un manager industriale del settore dell’acciaio che ora scrive le sue storie tutte volte ad una visione ottimistica della attuale società.
Per partecipare è necessario confermare entro lunedì 8 maggio p.v. all’indirizzo e mail [email protected] o ai numeri telefonici 06/6794253 e 366/4910246.
Elogio a S.E. Mons. Gennaro Vitiello: un pastore fedele e consacrato nella valida successione apostolica
Riceviamo e pubblichiamo: Elogio a S.E. Mons. Gennaro Vitiello: un pastore fedele e consacrato nella valida successione apostolica S.E. Mons....
Leggi di piùDetails