Salvamamme: domani la Befana per famiglie di “Nursery in Rete” e ragazzi speciali, con Croce Rossa Roma, Centro Educazione Motoria

Una gioiosa e scintillante befana solidale organizzata da Grazia Passeri, Presidente , Debora Diodati, Presidente Croce Rossa Roma e Maria Concetta Cidoni, Presidente dell’Associazione Genitori del CEM (Centro Educazione Motoria) accoglierà il giorno 5 gennaio prossimo, alle 11.00, al Teatro Solferino (sede CRI – Via B. Ramazzini, 31) tanti bimbi, ragazzi speciali e genitori di famiglie in difficoltà.
La cara vecchietta, in compagnia dell’ormai noto Guido Aggiusta-giocattoli, donerà calze e bellissimi giocattoli e una montagna di dolci raccolti grazie alla generosità dell’Asilo “Piccolo Mondo di bimbi”, l’Associazione “Il Mondo dei Gemelli”, l’Asilo “Le Fate Turchine” e il locale “Il Divan Japonais”. Verranno donati anche tantissimi peluches raccolti dalla squadra di Pallacanestro Forlì 2.015. Saranno presenti, per l’occasione, le Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato e l’Associazione Motociclisti delle Forze dell’Ordine che farà una performance su due ruote nel piazzale antistante il teatro.
Al termine dell’evento per tutti gli ospiti pranzo all’insegna del grand gourmet con un primo piatto preparato dallo chef Bruno Brunori di Casa Brunori e uno straordinario buffet di dolci. Saranno presenti tanti bambini del progetto “Nursery in Rete 2.0” e tanti altri graditissimi ospiti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.