”Searching for Neverland”, il nuovo film su Michael Jackson

al cinema va in onda la nuova pellicola cinematografica sulla vita della famosissima popstar americana

Qualche giorno fa il noto network Lifetime ha pubblicato il trailer del nuovo tributo alla biografia del ‘Re del Pop’ intitolato ‘Searching for ’.


La pellicola trae ispirazione dal libro uscito nel 2014, scritto dalle guardie del corpo Bill Whitfield e Javo Beard, che racconta gli ultimi anni di vita vissuti da Jackson tra impegni lavorativi e vita privata.
La storia di un normale papa americano che ha la “piccola” particolarità di essere il sovrano della musica popolare del vecchio e nuovo millennio.

Il trailer cerca di ripercorrere i lati oscuri dell’ultimo periodo di vita di soffermandosi molto sulla figura di Conrad Murray il medico che somministrò la dose letale di Propofol poche ore prima del decesso della popstar.

Ripercorrendo il sentiero narrativo dettato dal duo Whitfield e Beard la pellicola traccia la difficoltà di lavorare con Jackson garantendo una giusta sicurezza alla famiglia dal caos conseguente al processo per molestie sessuali del 2005.

Il film prodotto da Lifetime ha dedicato a personaggi del mondo della musica dopo quelli dedicati a Brittany Murphy, Anna Nicole Smith, Toni Braxton, Whitney Houston e Britney Spears.

Ancora una volta l’interprete e autore di Thriller sarà protagonista di una nuova produzione cinematografica tutta da ammirare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *