Serie A – tutto campo

Sotto l’ombrellone,  in vacanza o in città, abbiamo ieri sera assistito alla prima di campionato , con i media che hanno pompato all’infinito la Juventus e mister cento milioni , ma non vince solo la Juve, non perde solo l’inter , ce un Allegrhi che alla vecchia signora si deve far venire idee per non scontentare i primi della sua classe Juventina .

 

Intanto a livello televisivo non cambia nulla almeno fino al prossimo 2018 , quindi Premium con le sue squadre di serie A , e Sky con tutta la serie cadetta al completo , ma vediamo che hanno combinato le squadre in campo.

Intanto il Milan vince con una bella tripletta , quale modo migliore quindi per il  nuovo allenatore Montella per festeggiare il suo ingresso ; di contro la cuginastra Inter fa un gioco confuso senza idee , tanto che alla fine perde fuori casa .

Il Napoli senza il Pipita ? Bè diciamo che fatica decisamente tanto , troppo , a conquistare un pareggio , mentre le facce dei tifosi azzurri sono scure visto che la società partenopea parla tanto ma a tutt’ora, in questo lunedì pomeriggio mentre scrivo questo articolo sotto le Alpi , non hanno ancora fatto il colpaccio del calcio mercato .

Sabato certamente la Juventus vince, ce lo hanno detto , scritto e cantato in tutte le salse, ma dove voliamo mettere la vittoria della Roma nel pomeriggio ?

La mettiamo in sordina secondo molte testate giornalistiche, invece no , perchè a mio avviso nessuna squadra dovrebbe essere messa in ombra .

Domani sera rimanendo in tema Roma, la stressa dovrà dare il meglio di se per qualificarsi in Champions.

Ecco la prossima giornata , con grandi appuntamenti , con sfide eccellenti già alla seconda giornata , questa prossima :

 

2ª di andata 2ª giornata 28-08-2016, ore 20.45

Anticipi
Lazio – Juventus, sabato 27 agosto, ore 18.00
Napoli – Milan, sabato 27 agosto, ore 20.45
Inter – Palermo, domenica 28 agosto, ore 18.00

Domenica 28 agosto, ore 20.45
Cagliari – Roma
Crotone – Genoa
Fiorentina – ChievoVerona
Sampdoria – Atalanta
Sassuolo – Pescara
Torino – Bologna
Udinese – Empoli

 

 

 

cover-serie-a-201617_18ncglfd5gydi1kf619vhx4ztk


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.