Smart manager, antivirus Android

I nostri dispositivi mobili sono diventati i nostri PC portatili dallo smartphone al tablet, non possiamo farne a meno, ma siamo veramente certi di conoscerle fino in fondo? Siamo veramente consapevoli dei rischi che corriamo navigando in rete i nostri migliori amici mobili?

Siamo spesso la continua ricerca di antivirus, di Anti-Malware, proprio come facciamo con i nostri pc di casa, li cerchiamo anche per i nostri dispositivi mobili, ma in realtà, è bene sapere che i nostri dispositivi Android sono già dotati delle proprio antivirus, antispam e malware, un manutentore integrato all’interno del loro sistema operativo, e stiamo parlando di .

Questo sistema di produzione quindi già integrato all’interno dei nostri dispositivi mobili da Android 6.0.1, e successive versione di Android, lo troviamo all’interno delle impostazioni del dispositivo mobile, oppure all’interno delle icone del menu dello stesso dispositivo.

Ma come funziona smart manager? E soprattutto a cosa serve?

Innanzitutto serve a sostituire definitivamente gli altri presunti manutentori dei nostri dispositivi che promettono di realizzare ciò che in realtà spesso e volentieri non riescono a fare semplicemente perché non possono essere integrati nei sistemi operativi mobili, non riuscendo ada interfacciare completamente le loro impostazioni.

La grafica di Smart manager intanto non solo accattivante ma anche molto semplice, innanzitutto sulla sinistra dello schermo troviamo l’icona della batteria, sempre sotto sorveglianza dal nostro smart manager, se la stessa in effetti viene attaccata dai siti nei quali la richiamo, smart manager, ce lo farà presente.

A destra la ram, tenuta anche se sotto controllo, con la possibilità di svuotarla non soltanto dai dati di navigazione ma anche di alleggerirla dalle ore applicazioni che abbiamo installato e che magari non ci accorgiamo di non usarle quegli allenamenti, smart manager quindi ci aiuta a utilizzare questa applicazione.

In basso a sinistra la pulizia del sistema, ossia, la ricerca di errori di Android, e la possibilità di scansionare il nostro sistema operativo mobile con l’icona in basso a destra.

Smart manager inoltre chiude le attività delle applicazioni in uso che rallentano non soltanto il dispositivo, ma consumano inutilmente la batteria, aprendo le stesse applicazioni soltanto al bisogno.

Provando smart manager in definitiva, possiamo notare non soltanto la sua interfaccia grafica interessante agevole e funzionale, ma anche l’ ottima funzionalità dello stesso smart manager, non soltanto un programma leggere integrato nel sistema operativo Android di nuova generazione, ma anche un’ottima funzionalità, che permette una manutenzione corretta e completa del nostro dispositivo.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.