Stephen Colbert accolto virtualmente da Robert Downey Jr. nel team Avengers

Il conduttore statunitense ringraziato dall'icona del Marvel Cinematic Universe, Iron Man.

In questi giorni di pandemia molti personaggi dello spettacolo, conduttori televisivi, artisti musicali, doppiatori, cercano di stare vicini ai loro fan – seppur in via del tutto virtuale – intrattenendoli a distanza con brevi esibizioni o video divertenti mirati a sdrammatizzare una situazione così fragile e piena di tensioni di ogni genere. Tra i tanti showman, figura il nome di Stephen Colbert. Il noto conduttore comico statunitense recentemente, durante una delle sue trasmissioni, ha intrattenuto a distanza con un monologo in perfetto stile Iron Man, membro del team Avengers.

L’iniziativa non è passata inosservata agli occhi di Robert Downey Jr., attore che ricopre proprio il ruolo di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe. Il “genio miliardario playboy filantropo” si è infatti congratulato con il conduttore americano – tramite un post su Twitter – scrivendo: “Diamo il benvenuto a braccia aperte al nostro nuovo Avenger. Beh, a braccia aperte ma a un metro e mezzo di distanza…”.

Colbert si esibisce ininterrottamente, pubblicando monologhi convincenti e intrattenutivi sulle principali piattaforme social, inserendovi sketch altrettanto divertenti sullo stesso Tony Stark, in arte Iron Man.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *