Storia della serenata romana al teatro Golden

storiaserenataromana-foto1Grande la richiesta di replica per i concerti spettacolo ideati e interpretati da Stefano Reali che si tengono sul palcoscenico del Teatro Golden; tre gli appuntamenti che si alterneranno, dalla canzone Romana a quella Napoletana, per poi concludere con le grandi musiche del cinema . Ogni concerto racconta un periodo della canzone italiana, un’atmosfera, un luogo. Accompagnato da musicisti e da cantanti solisti che si alterneranno sul palco porterà al Golden tre serate di racconti, aneddoti e tanta musica.
Per oggi, mercoledì 26 ottobre è prevista l’andata in scena di “ Storia della serenata romana “, con la magica voce di Serena D’Ercole che nella sua esecuzione verrà accompagnata, in vivo, da una apposita orchestra.

storia-dellaserenataromanafoto2Toccherà a Stefano Reali raccontare i sorprendenti segreti ed i gustosi aneddoti della nascita delle più belle canzoni romane di tutti i tempi, in una cavalcata che va dalle origini – con il saltarello a Villa Borghese – alle serenate, con lo stornello a dispetto, il teatro musicale di Romolo Balzani e , gli immortali capolavori delle commedie musicali di Armando Trovajoli, fino a Califano, Baglioni.
Prossimi appuntamenti: il 28 novembre con la canzone napoletana ed il 29 novembre con le canzoni scritte per il cinema da Ennio Morricone.
Inizio spettacolo di oggi, ore 19,00
Prezzi dei biglietti:
Intero: 18+2 di prevendita
Ridotto: 15+1 di prevendita
Ridotto Cral: 12+1 di prevendita

Info e prenotazioni : 0670493826 – [email protected]
Biglietteria on line Ticketone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *