Supereroi alla Play Station. Brie Larson gioca a Marvel’s Avengers

Il volto di Captain Marvel con joypad alla mano per testare il nuovo Marvel’s Avengers.

Brie Larson, attrice statunitense conosciuta nell’universo Marvel per aver vestito i panni di Captain Marvel nell’omonimo film del 2019, mostra il suo lato da videogiocatrice, rivelando tra l’altro il suo amore per i giochi Nintendo.

Recentemente, l’insostituibile Captain Marvel ha giocato a Marvel’s Avengers, provando la closed beta su Play Station 4, in occasione dell’uscita prevista per settembre 2020. A dimostrarlo, alcune foto postate dalla stessa attrice sul suo account Twitter ufficiale in cui viene mostrato il download della versione demo e Larson con un DualShock tra le mani. Nulla si sa sui codici ricevuti per la versiona ufficiale, probabilmente però la Square Enix, casa produttrice del videogioco, avrà provveduto per ragioni di pubblicità aggiuntiva.

Tutto molto bello penseranno moltissimi fan, ma come in tutte le versioni beta c’è sempre un elemento mancante. Nel caso di Marvel’s Avengers, tra i personaggi non figura proprio Captain Marvel presente invece nel titolo ufficiale. È certo però che, in ogni caso, l’attenzione di Brie Larson si sia discostata parecchio da Animal Crossing: New Horizons, altro gioco da lei tanto apprezzato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *