Tanti auguri Donnarumma

Lui è un giovane portiere rossonero, che è comparso grazie alla guida di Sinisa Mihajlovic nel 2016, quando era un ragazzo appena sedicenne, oggi, anzi a mezzanotte di questo venerdì 24 febbraio 2017, Gigio Donnarumma con piera Iso primi 18 anni.

Un ragazzo dal sangue freddo, il sangue di un veterano, l’erede naturale di Gigi Buffon, già scelto dalla città come sostituto.

Donnarumma ragazzo come tanti altri, lui gioca alla playstation esce con gli amici ha una fidanzata insomma proprio tutto quello che fanno i ragazzi della sua età, dichiara il padre, che continua raccontare che il figlio ama giocare alla playstation con gli amici, uscite divertirsi un po’ come sono tutti, i genitori cercano di tenerlo con i piedi per terra, ma di bisogno non ce così tanto, visto che lui ha una maturità di un uomo adulto, lo si nota anche durante le interviste dei tre e dopo partita.

Gigio Donnarumma, ha un enorme futuro davanti, coronato non soltanto di grandi successi e di crescita professionale, ma anche di tanta fiducia non solo dal suo allenatore ma anche da una squadra rossonera che gli calza perfettamente.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.