Tempo di sconti: in arrivo il Black Friday su molti punti vendita e su Amazon

Come da tradizione, ogni anno, novembre, oltre l’autunno, porta con sé anche il Black Friday, un periodo in cui molti punti vendita fisici e on-line mettono in vendita una vasta gamma di prodotti a prezzi scontati, che invogliano molti utenti all’acquisto immediato.

Tra le tante piattaforme on-line, Amazon è uno di quelli: dal 25 novembre il più grande negozio on-line di tutti i tempi – conosciuto ormai in tutto il mondo, non solo in Italia –  sconterà tutta una serie di prodotti, suddivisi per categoria, inaugurando la consueta “Friday week”, settimana dedicata pienamente ad acquisti più che convenienti. A questa settimana seguirà poi il rinomato Black Monday, giorno riservato esclusivamente ai più tecnologici, con sconti su dispositivi elettronici, computer e quant’altro.

L’acquisto potrà essere effettuato seguendo le classiche modalità previste dalla piattaforma, con un tempo di 15 minuti per il completamento della transazione. La quantità degli articoli è molto limitata, pertanto il sold out. Inoltre Amazon omaggia codici sconto – con l’acquisto di determinati prodotti – utilizzabili il prima possibili per ulteriori risparmi; 5 euro su Amazon Music o 20 euro sui giochi Nintendo Switch.

Il Black Friday è alle porte, quindi portafogli alla mano e pronti al click.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *