Tetris: grande ritorno del gioco più divertente di sempre su smartphone. È divorzio da EA Games

Tetris abbandona EA Games e fa ritorno su App Store e Google Play Store. Il più famoso gioco di logica, che da anni ha intrattenuto grandi e piccoli, si aggiorna a nuove versioni – Tetris Premium, Tetris 2011 e Tetris Blitz – divorziando dal gigante statunitense, promotore di rinomati giochi nelle diverse piattaforme, per essere fruibile nei piccoli dispositivi mobili, in un contratto con The Tetris Company.

Il gioco fondato dal designer Neil Young, è scaricabile gratuitamente sugli store Android e Apple. L’inventore si è espresso in merito al debutto del nuovo Tetris in maniera molto esplicita: “Stiamo lanciando Tetris con una nuova modalità di gioco singleplayer, ma vogliamo che i fan sappiano che abbiamo molto altro in serbo per loro e che questa è solo la base di un’incredibile esperienza (di Tetris) che stiamo realizzando presso N3TWORK”.

Da queste parole, trapela in maniera chiara un impegno a voler sempre più migliorare le qualità del gioco e a soddisfare le esigenze dei player, mettendo in pratica tutte le qualità che solo un eccellente programmatore può avere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *