Tokyo Game Show 2018: Hideo Kojima presenterà “Death Stranding”

Il giapponese Kojima presenterà la sua nuova produzione alla più famosa fiera nipponica

Hideo Kojima – autore di videogiochi e scrittore giapponese – sarà presente giorno 23 Settembre al Tokyo Game Show, una delle più importanti fiere nipponiche a tema tecnologico, per presentare il suo nuovo capolavoro in fatto di videogiochi: Death Stranding. Attraverso un tweet l’ideatore giapponese ha rivelato la sua presenza alla fiera e presiederà – per di più – ad una mini conferenza indetta in occasione della suddetta manifestazione. Alla manifestazione parteciperanno sia Kojima che l’equipe che ha contribuito alla realizzazione del gioco.

Death Stranding è un videogioco d’azione pubblicato da Sony in esclusiva per PlayStation 4; gli attori che prenderanno parte al gioco e rappresenteranno i personaggi principali saranno sottoposti alla tecnologia motion capture – oramai in uso da parte dei più grandi registi cinematografici. E a proposito di cinema, anche il famoso regista Guillermo del Toro darà il suo contributo alla realizzazione dando il volto ad un personaggio presente nel gioco. Il titolo del gioco fa riferimento allo spiaggiamento di cetacei – smarrimento casuale di cetacei.

Il videogioco per certo sarà disponibile per PlayStation 4 ma non si sa ancora la disponibilità sulle altre piattaforme di gioco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *