Tu, la privacy e Whatsapp

L’app più amata, più scarica ha fatto discutere mesi fa con l’avvento della famosa spunta blu , quella cioè che ci permette di sapere se il destinatario ha letto il messaggio .

Quanti rapporti sono stati inclinati per la famosa spunta blu? Tanti, troppi, cosi ecco che l’app nel suo ultimo aggiornamento 2.12.10 , per ora solo per IOS 9.1 , ma come fa ?

La nuova faccia per gli utenti IOS , permetterà di rispondere ai messaggi senza entrare nella chat, e senza quindi far comparire la spunta blu, sarà sufficiente infatti far scendere il menù a tendina delle notifiche , cliccare sul messaggio e rispondere, oppure leggere il messaggio senza accedere a “What” , rispondendo cosi quando ci pare e piace .

Semplice il procedimento, apparsa la notifica del messaggio , scorrendo in basso la mitica tendina , spostiamoci a sinistra del messaggio , cosi potremo leggerlo, e rispondere quando vogliamo rimanendo invisibili a Whatsapp .

Avete capito bene, rimanendo invisibili all’app , infatti spostandoci sulla sinistra si aprirà un menù con scritto “rispondi” e “leggi” , occhio però , se usate nel telefono il blocco col codice, questo trucchetto sulla privacy non funziona .

 

 

 

download


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *