Febbraio sta per arrivare, come capita per ogni mese, i principali servizi streaming introdurranno diverse novità, cominciamo quindi con tutti gli spettacoli, film e serie TV in arrivo su Disney+.
Si ricorda che dal 23 febbraio il servizio Star sarà incluso all’interno dell’abbonamento e porterà con sé una gran mole di contenuti, la maggior parte non recenti ma tra questi troveremo pezzi da 90 come Lost, Prison Break, X-Files, How I met Your Mother e molti altri come riportato nella pubblicazione originale.
Avremo poi una sezione speciale dedicata a San Valentino che si attiverà il 14 febbraio dove troveremo le più classiche produzioni dedicate all’amore come La bella e la Bestia, Mai stata baciata, Principe Azzurro Cercasi, Lilli e il Vagabondo ed altri.
Ecco la lista completa delle novità in arrivo:
FLORA & ULISSE
Flora & Ulisse è una deliziosa commedia avventurosa basata sul romanzo vincitore della Medaglia Newbery che vede protagonista Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti che si autodefinisce cinica, i cui genitori si sono separati da poco. Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto, con grande stupore, che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti vicissitudini che cambieranno per sempre la sua vita e il suo modo di vederla.
Disponibile in streaming dal 19 febbraio
IL DIRITTO DI CONTARE
il Diritto di Contare racconta l’incredibile storia, mai raccontata ma vera, di un brillante gruppo di donne che ha cambiato in meglio le fondamenta del Paese, puntando alle stelle. Il film racconta la storia importante di una squadra speciale di donne matematiche nere della NASA che ha contribuito a vincere la corsa allo spazio contro le loro rivali in Unione Sovietica e, allo stesso tempo, si è battuta per la parità di diritti e opportunità.
Disponibile in streaming dal 19 febbraio
LA LEGGENDA DI FROZEN
Ispirato dalle emozionanti ambientazioni, dai temi e dai personaggi elementari di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle dei walt Disney Animation Studios, l’acclamato regista Jeff Gipson (Cycles) dà vita a questo racconto fantasioso e vibrante ambientato in una foresta incantata al di fuori di Arendelle.
Disponibile in streaming dal 26 febbraio
MICKEY GO LOCAL
Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e le Malesia, dal cibo agli abiti tradizionali, passando all’iconica e moderna architettura. Talvolta fanno i turisti andandosene in giro, altre volte invece sono abitanti del posto che mostrano la vita locale, ma riescono sempre a ritrovarsi in situazioni buffe e divertenti.
Disponibile in streaming dal 26 febbraio
IL SOGNO DI JEROME
Nel divertente seguito de Il Sogno di Calvin, le miracolose scarpe finiscono ai piedi di un ragazzino che sogna fama, succeso ed una vita migliore per la sua famiglia!
Disponibile in streaming dal 5 febbraio
COLPA DELLE STELLE
Hazel e Gius sono due adolescenti straordinari che condividono un sarcastico senso dell’umorismo, la distanza dalle convenzioni e un amore che travolge loro, e noi, in un viaggio indimenticabile. Il loro rapporto è ancora più miracoloso, considerando che si sono incontrati e innamorati agli incontri di supporto per il cancro. Colpa delle Stelle, basato sul romanzo bestseller di John Green esplora l’impresa divertente, emozionante e tragica dell’essere vivi e innamorati.
Disponibile in streaming dal 12 febbraio
THE MUPPET SHOW
Nato dalla fantasia di Jim Henson, The Muppet Show è un popolare show televisivo andato in onda dal 1976 al 1981, che aveva come protagonisti i Muppet (fusione delle parole marionette + puppet), ossia Kermit the Frog, Miss Piggy, l’orso Fozzie, Gonzo, il cuoco svedese Olaf e altri. Per i tempi rappresentò un innovativo varietà per adulti ma con personaggi tipici della tv per bambini, durante il quale venivano proposti momenti musicali, sketch, rubriche e in generale, rappresentava una parodia in chiave comica degli spettacoli televisivi tipici dell’epoca.
Ogni puntata aveva un ospite speciale e alcune delle più grandi star di Hollywood si sono fermate al The Muppet Show, tra queste vale la pena citare personaggi storici come Steve Martin, Elton John, Liza Minelli, Alice Cooper, Julie Andrews, Bernadette Peters, Diana Ross, Gladys Knight, Gene Kelly, Mark Hamill e molti altri.
Disponibile in streaming dal 19 febbraio