Vasco Rossi in mostra a Modena fino al 3 luglio

Il mondo della musica italiano è in trepidazione per il concertone di Vasco Rossi e il Modena Park 2017.
Lo show si terrà il prossimo 1 luglio al parco Enzo Ferrari e verrà dedicata anche una mostra che celebrerà i 40 anni del cantante di ‘Albachiara’.
Il nome dell’evento artistico-musicale è “Vasco la mostra ufficiale. Dal 1977 a Modena Park 2017” e si terrà al Foro Boario di Via Bono da Nonantola nella cittadina emiliana. Si  potrà percorrere un percorso che racconta la carriera di Rossi attraverso oggetti e proiezioni.
L’apertura della mostra ha aperto i battenti lo scorso 13 maggio e sarà aperta al pubblico fino al 3 luglio, due giorni dopo del concertone che ha già venduto oltre 190.000 biglietti. All’interno dei padiglioni potrete ammirare 500 scatti fotografici, video di concerti, testi autografati, manoscritti, dischi, manifesti, premi e addirittura alcuni pezzi di scenografie.

In sintesi si assisterà ad uno storytelling arricchito da maxi-schermi, proiezioni in 3D e affascinanti esperienze virtuali dove si assaporeranno lati inediti di Vasco (basta ricordare l’esperienza da dj negli anni ’70 a Punto Radio).

Sabato 20 maggio si svolgerà la Notte Bianca e alcune band del territorio eseguiranno delle cover della rockstar.
Per ulteriori informazioni circa l’evento e i costi basta visitare il sito web www.vascolamostra.it .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *