3 Nuovi aggiornamenti WhatsApp

3 Nuovi aggiornamenti WhatsApp

La amiamo, la usiamo, la messaggiamo, non ne possiamo fare a meno, ecco lei è sicuramente , indiscutibilmente l’app del nuovo millennio, lei è WhatsApp che in queste ore si sta aggiornando , entro domani tutti avremo a che fare con i suoi 3 nuovi aggiornamenti molto , molto interessanti, quali ? Scopriamoli insieme .

 

Il primo aggiornamento riguarda la possibilità di inviare messaggi anche quando la connessione dati non c’è , dalle prossime ore infatti sarà possibile scrivere messaggi , inviare contenuti anche senza rete, cliccando sul tasto invio , non appena torneremo sotto connessione dati, il messaggio con il suo contenuto sarà inviato all’istante.

Secondo aggiornamento riguarda il design , dallo schermo infatti in sequenza , cliccando impostazioni- utilizzo dati – archivio – possiamo tranquillamente svuotare la chat non solo con i suoi messaggi ma anche i vari contenuti inviati e ricevuti dai nostri contatti alleggerendo la memoria del nostro smartphone, senza passare per le impostazioni dello stesso dispositivo, visto che la mitica app What non prevede spostamento sulla micro sd.

Terzo aggiornamento, ultimo nella lista ma non per minore importanza, riguarda la possibilità di poter inviare fino a 30 tra foto e video alla volta , ideale per tutti coloro che con What non solo comunicano con amici ma , ne fanno un uso lavorativo magari grafico.

Per rimanere costantemente aggiornati sull’evoluzione informatica ti suggeriamo di rimanere come di consueto, incollato al nostro Blog per non perderti nulla e non rimanere indietro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *