Wild World: il nuovo album dei Bastille!

Protagonisti del prossimo Itunes Festival , i Bastille finalmente sono tornati con un nuovo album. Dopo aver raggiunto il successo nel  2013  con il singolo “Pompeii”  estratto dall’album “Bad Blood” , album che ha venduto bene 4 milioni di copie ,  la band londinese ritorna con un nuovo disco intitolatosi “Wild World” .

 

rs-247208-rs-bastille

 

 

Il primo singolo estratto da questo nuovo disco  è “Good Grief” , singolo che già domina molte classifiche mondiali. La band in questi anni ha sempre partecipato a varie manifestazioni e festival , come il V Fest tenutosi a Londra lo scorso agosto. “Wild World” è disponibile dal 9 settembre in digitale e negli store in versione standard e deluxe , che contiene ben 19 tracce! Sicuramente sarà uno degli album più interessanti di questo 2016 visto che attendavamo un ritorno del gruppo.

 

bastille

 

Non mancherà occasione di ascoltarli dal vivo perchè fortunatamente  i Bastille faranno tappa con il loro  “Wil World tour” qui in Italia a Febbraio 2017 , precisamente al Mediolanum Forum di Assago in Milano. Insomma in bocca al lupo ai Bastille e congratulazioni per questo nuovo disco che sicuramente spaccherà!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *