“Wine & Fashion. Donne e Vini…da far girar la testa!”

Per giovedi 26 ottobre, alle ore 19,00 alla Tenuta Paradiso nel cuore della Sabina, Sara Iannone, Presidente dell’Associazione “ L’Alba del Terzo Millennio “ ha organizzato un evento magico: tra vini pregiatissimi, abiti e pellicce mozzafiato per dare vita a una sfilata suggestiva ed evocativa…
Una giuria di esperti enogastronomici e di moda premierà l’accostamento migliore tra le caratteristiche organolettiche dei vini e i colori e le creazioni da sogno di Luigi Bruno e di Roberto Cagnetta.

La serata inizierà con un welcome drink al quale seguirà la sfilata e la premiazione del miglior accostamento.

La cena buffet, con mise en place, realizzata dallo chef del Gran Paradiso, con prodotti di alta qualità e del territorio, accompagnerà la degustazione degli ottimi vini protagonisti della manifestazione. La cena prevede antipasto, due primi, due secondi e contorti, e un trionfo di dolci.

La serata si concluderà con musiche tradizionali interpretate da Gianni Mirizzi, fisarmonicista di fama internazionale e uno speciale spettacolo di danza.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare è prevista una quota di euro 45 a persona. Due biglietti euro 80. Dieci biglietti euro 360.
Per i gruppi si fa presente che il pagamento dovrà essere effettuato in totale al momento del ritiro biglietti.

I biglietti potranno essere ritirati presso la segreteria organizzativa, previo appuntamento, in via della Colonna Antonina, 35, Roma (piazza Colonna) Maggiori informazioni a: Associazione culturale “L’Alba del Terzo Millennio”, Via della Colonna Antonina, 35 00186 Roma
phone: 06 67 94 253
mobile: +39 366 4910426


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *