David Guetta,Zara Larsson e Will.i.am danno il via agli Euro2016 trasformando Parigi in un palco a cielo aperto!

10 Giugno,2016 by Luca Aureli

 

image

By Luca Aureli

E’ stato proprio , il dj più famoso al mondo, a tenere la cerimonia di apertura degli Europei 2016, ieri sera  a . L’autore dell’inno ufficiale EURO 2016,ha tenuto un concerto per 80 mila spettatori ai piedi della luminosa Torre Eiffel.

images

 

Il produttore e disc jockey francese oltre a proporre i suoi più grandi successi,si è esibito con una delle cantanti più talentuose del 2016, (vincitrice della 2° edizione di Got talent svedese) ,  per presentare il suo ultimo singolo “This One’s for You” (inno ufficiale EURO 2016).

 

maxresdefault

Ad infiammare il palco parigino,oltre a celebri artisti francesi hanno partecipato  Madcon ed  il produttore esibitosi con la sua ultima hit “Boys & Girls” ft Pia Mia. Will continua a sfornare hits commerciali  ma pare che ci potrebbe essere il ritorno sulle scene musicali del suo storico gruppo Black Eyed Peas.

 

david_guetta_ushuaia_ibiza_2016_lineup

Nonostante  sia impegnato a promuovere il suo singolo per gli Europei (con tanto di videoclip appena uscito che potete vedere qui –> https://www.youtube.com/watch?v=MoHnffhBwqs&feature=youtu.be), Guetta non rinuncia al suo appuntamento annuale all’Ushuaia Club Ibiza dove suonerà per tutta la stagione estiva.

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *